Orientameet 19 novembre - Valdagno

Si trasmette di seguito il messaggio per gli studenti di terza media:

Gentili,

Condividiamo con voi il comunicato e la grafica dell'evento di Orientameet in programma per sabato 19 novembre a Valdagno.

Dopo due anni di azioni online, torna a Valdagno sabato 19 novembre la Fiera dell’Orientamento, opportunità dedicata a chi deve scegliere cosa fare dopo la Scuola Media e vuole conoscere l’offerta formativa degli Istituti di Istruzione Secondaria di secondo Grado della Vallata dell’Agno.
La fiera è parte di Orientameet, progetto di informazione e orientamento alla scelta proposto dall’Assessorato all’Istruzione e Progetto Giovani del Comune di Valdagno.

FIERA DELL’ORIENTAMENTO
DIREZIONE FUTURO: L’ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO NELLA VALLATA DELL’AGNO

Sabato 19 novembre, ore 15.00 - 18.30
Palasoldà e Palavolta, Valdagno

Questo il programma:
Ore 15.00 - 16.30, PalaSoldà
PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE

Gli Istituti di Istruzione Superiore e Formazione Professionale presentano la propria offerta formativa.
Ore 16.30 - 18.30, PalaVolta
VISITE LIBERE AGLI STAND DELLE SCUOLE.

Ragazzi, ragazze e genitori potranno chiarire i propri dubbi e curiosità parlandone con gli insegnanti, gli studenti e le studentesse degli Istituti di Istruzione Superiore e Formazione Professionale.

Saranno presenti:
Istituto Alberghiero P. ARTUSI
Istituto di Istruzione Superiore G.G. Trissino
Liceo Artistico U. Boccioni
Istituto Tecnico Industriale Marzotto-Luzzatti
Istituto Tecnico Economico Marzotto-Luzzatti
Istituto Professionale Marzotto-Luzzatti
Scuola di Formazione Professionale Fondazione Casa della Gioventù.

Orientameet+Post+quadrato+19+novembre.png

Orientameet+Manifesto+19+novembre.png